home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  occhi gonfi - Discussione n 95241 - PermaLink
   occhi gonfi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Flana

Registrato dal: 10-05-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-05-2016 alle ore 17:28   
Ciao a tutti sono nuovo, vi scrivo sperando qualcuno possa aiutarmi,


il mio cane di 3 anni ha qualcosa di strano che nn si riesce a capire, ha gli occhi gonfi e li tiene chiusi gli da fastidio la luce e se li gratta non tantissimo, io credo sia allergia o diserbante so che gli spazzini nella zona hanno spruzzato qualcosa , credo disinfettante o pesticida,

il fatto e che non ne vengo a capo varie medicine vari colliri,pure il vet ha problemi a capire ,

ora faremo degli esami del sangue,e gia successo l'anno scorso tutto il mese di luglio con gli occhi cosi e poi e andato a posto,quest'anno ha anticipato,oltretutto e starno va a stadi a volte e quasi normale a volte e nella fase acuta rossi e con le lacrime, cmq quasi sempre quando torno dalle passeggiate, per me e un problema evitare la zona perché sembra che abbiano spruzzato questo sapone disinfettante ovunque,

comunque io gli faccio gli impacchi con la cammomilla collirio e una pomata, ma vedo realmenet pochi risultati, voi sapete se ce qualcosa di più mirato? per cio che riguarda diserbante o pesticida? grazie a tutti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 12-05-2016 20:46 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-05-2016 alle ore 20:44   
ti sposto salute e benessere cane


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.252 Secondi