home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cagnolina di 6 anni con neo - Discussione n 95184 - PermaLink
   Cagnolina di 6 anni con neo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ashley_87

Registrato dal: 02-12-2012
| Messaggi : 37
  Post Inserito 03-05-2016 alle ore 23:38   
Ciao a tutti! Ho scritto su questo forum qualche volta e mi siete sempre stati di grande aiuto. Volevo chiedervi un parere prima di portare la mia pinscherina di 7 anni dal veterinario domani. Mi sono accorta poco fa che le è spuntato un neo sul pancino, è di colore scuro, leggermente in rilievo ed è piu o meno grande 2 millimetri. La controllo sempre dappertutto e sicuramente non saranno più di 3 giorni che le è comparso. Lei è in ottima salute,gioca, mangia come sempre e non sembra abbia problemi. Potete darmi qualche consiglio dato che sono molto preoccupata? Allego foto, anche se non si vede perfettamente. Grazie mille.






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ashley_87 il 03-05-2016 23:44 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-05-2016 alle ore 15:06   
falla vedere dal vet
qualsiasi neoformazione va fatta controllare


0 
 Profilo
ashley_87

Registrato dal: 02-12-2012
| Messaggi : 37
  Post Inserito 05-05-2016 alle ore 00:56   
Ciao lillina..grazie del consiglio. Oggi ho portato la cagnolina dal veterinario e lui mi ha detto che va tolto. Ho preso l'appuntamento per domani mattina. Poco fa però mi sono accorta che se ne è staccato un bel pezzo..Com'è possibile? Praticamnete nn ne ha nemmeno la metà! Devo farglielo togliere ugualmente secondo te?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-05-2016 alle ore 12:20   
se il vet ha detto che va tolto dagli retta e fai fare esame istologico del tessuto asportato

facci sapere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.516 Secondi