home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Un nuovo arrivo - Discussione n 95153 - PermaLink
   Un nuovo arrivo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Aiko2016

Registrato dal: 01-03-2016
| Messaggi : 17
  Post Inserito 01-05-2016 alle ore 11:01   
Ciao a tutti,
la mia gattina oggi compie 5 mesi ....e ci siamo decisi ad adottare un altro cuccioletto ...verrà pronto i primi di giugno, quindi per allora Aiko avrà 6 mesi....qualche consiglio sull'introduzione del fratellino? Io pensavo di prendere un maschietto (anche se ho già deciso che verranno entrambi sterilizzati) perchè mi hanno detto che sono molto più coccoloni (la mia è affettuosa ma di coccole non ne vole molte)...faccio bene a prenderne un secondo adesso che lei è ancora cucciola? mi servono un pò di consigli perchè anche se sono convinta, mi spaventano un pò i primi tempi...
grazie a tutti



0 
 Profilo
micioarrabbiato

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 180
  Post Inserito 01-05-2016 alle ore 18:38   
Penso che non ci sia gesto più bello da fare per la tua piccola se ne hai la possibilità. Ha solo 6 mesi quindi penso che non sarà un inserimento difficile... vedrai che giocheranno fino allo sfinimento e impareranno anche molte cose l'uno dall'altra... i primi giorni ovviamente devi avere pazienza e fare un po di attenzione ma vedrai che andrà bene!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-05-2016 alle ore 17:23   
siiiiiiii,meglio cuccioli
giocano e si adattano prima

foto quando arriva


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi