home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Struvite e stress - Discussione n 95143 - PermaLink
   Struvite e stress
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
giorgia243

Registrato dal: 30-04-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-04-2016 alle ore 11:38   
Buongiorno a tutti!
Da poco ho dovuto ricoverare il mio gatto di 4 anni per struvite. Ora è a casa, ma il vet è sicuro che sia dovuta allo stress. In effetti conosco il mio gatto ed è molto sensibile, tanto che ha avuto anche degli episodi di granuloma eosinofilo dovuto a stress. Ha paura dell'aspirapolvere, dei rumori improvvisi, di coccole particolarmente efferrvescenti e così via.
Sono molto in ansia, perché so che devo passare l'aspirapolvere a casa (ho 3 gatti e un cane ed è impensabile usare la scopa). Sto pensando di comprare un aspirapolvere silenzioso.
Insomma il mio dubbio è proprio questo: come posso stressarlo il meno possibile pur dovendo pulire casa? L'uso dell'aspirapolvere potrebbe davvero farlo ricadere in un blocco uretrale o sono solo io troppo apprensiva? Pensate che potrei risolvere con l'aspirapolvere silenzioso (per quanto silenzioso possa essere!). o sarebbe sufficiente chiuderlo in un'altra stanza??
Ringrazio tutti coloro che risponderanno anche per la pazienza!
Giorgia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.120 Secondi