home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cane con filaria, opzioni terapeutiche?CARDOTEK o ?? - Discussione n 95117 - PermaLink
   Cane con filaria, opzioni terapeutiche?CARDOTEK o ??
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
maru90

Registrato dal: 24-06-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 27-04-2016 alle ore 21:21   
Ciao a tutti, ho appena adottato una mix setter dal canile, ho provveduto a farle fare il test della filaria a cui è risultata positiva...la veterinaria le ha stimato circa 3-4 anni e dice che il cuore è sano e ha consigliato di somministrarle il Cardotek per 12 mesi 1 volta al mese...So che esistono altre opzioni terapeutiche, tipo le due famose iniezioni a base di un derivato dell'arsenico ma francamente ho molta paura di questa opzione...vorrei sapere se con la cura annuale di Cardotek si ottengono buone possibilità di successo..premetto che il cane corre come un matto e non mostra segno di affaticamento respiratorio...grazie a chi mi risponderà!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 28-04-2016 08:46 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi