home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del gatto  >>  Potrebbe scappare o miagolare Aiuto CHIUSO DOPPIO - Discussione n 95067 - PermaLink
   Potrebbe scappare o miagolare Aiuto CHIUSO DOPPIO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
MomyeMilo

| Messaggi : 4
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 12:14   
Salve sono nuova mi chiamo Monika e ho un micione di 3 anni di nome Milo. Fino ai suoi 2anni e mezzo di vita Milo abitava cn me dai miei e poteva scorazzare per le campagne..tanto che due estati fa stato investito rischiano prima la sua vita e poi una zampa..x fortuna tutto intero grazie alla bravura dei veterinari che lo hanno curato. A settembre sono andata a convivere e ho portato milo in una casa dove non poteva uscire.. stata dura abituarlo ma x fortuna si abituato ..ORA IL DILEMMA. . Abbiamo trovato una nuova casa pi grande di questa ma il mio timore che ad un primo piano non particolarmente alto ..questo mi preoccupa meno in quanto lui davanti ha una zampa il cui polso ..diciamo cos. . Non si muove quindi nn riesce ad atterrare bn da salti alti i quali evita..quello che mi preoccupa che un balcone dei due affaccia su una bella distesa di verde .. il mio timore che lui vedendo quei campi voglia uscire miagolando di conseguenza. Secondo voi possibile? ?? Qui si abbastanza abituato a stare in casa anche perch siamo ad un 3 piano cn nessuna via di fuga quindi alla fine abbastanza rassegnato..la casa ci piace ma siamo combattuti x il nostro Milo .. nn voglio che soffra.. aiutatemi

[ Questo Messaggio stato Modificato da: lillina il 20-04-2016 15:16 ]

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 15:15   
chiudo doppio

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.275 Secondi