home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vigilia dell'operazione - Discussione n 95063 - PermaLink
   Vigilia dell'operazione

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 30 )
micioarrabbiato

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 180
  Post Inserito 19-04-2016 alle ore 22:23   
Eccomi qui nel panico come al solito. Da 20 giorni l'intervento è stato fissato e sono volati via... Sono due notti che praticamente non dormo e appena mi sveglio non so neanche chi sono, ma sono comunque nel panico e subito mi torna in mente. Allora ho pensato di rompere a voi che almeno potete capire di cosa parlo.

Domani l'occhio cieco di Schifi verrà tolto e l'entropion corretto... Ho passato tutta la giornata a progettare e costruire un collare elisabetta perfetto per ogni futura esigenza, a pulire casa e preparare tutto, ma non mi ha fatto stare molto meglio. Non è la prima volta che viene operato, anzi... Ma l'ansia è sempre uguale...

E lui è li che non si aspetta niente.. gioca salta e dorme... io lo guardo e penso... starà finalmente bene dopo? Sarà un incubo il post operatorio? Gli farà male? Andrà tutto bene?...
Poi non trovando risposte mi dico che l'unica cosa che devo fare di importante è mantenere la calma... ma passano 5 minuti e mi ritrovo su internet a guardare centinaia di immagini che mi fanno venire ancora più ansiaaaaaa...

L'unica cosa certa è che mi mancherà il mio amato occhiaccio tutto bianco che fa impressione a tutti quelli che vengono a trovarci. Addio "occhio palla"
Incrociate tutte le dita/zampe/code che avete domani! E se avete suggerimenti sono naturalmente benaccetti (ansiolitici esclusi )
Vi farò sapere come va e scusate lo sfogo ma ci voleva!
Elena





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: micioarrabbiato il 19-04-2016 22:29 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-04-2016 alle ore 22:58   
ciao Elena, l'attesa per qualsiasi intervento è sempre molto pesante ed hai passato 20 giorni di ansia sempre in crescendo, ora è arrivato il giorno e domani vedrai che sarai più serena perchè dovrai affrontare la situazione.
Il post intervento per il tuo Schifi all'inizio potrà non essere facile ma ciò rientra in qualsiasi tipo di operazione, giorno per giorno il piccolo starà meglio ed il dolore tenuto sotto controllo dal tuo vet.
Facci sapere, incrociamo tutto e cerca di dormire stanotte, domattina dovrai essere riposata, i nostri pelosetti avvertono nell'aria i nostri umori
In bocca al lupo e una carezza a Schifino!


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 14:51   
incrociate orecchione di Etta bella
portano bene


stai serena


1 
 Profilo
micioarrabbiato

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 180
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 17:33   
L'operazione è andata bene. Lo vado a prendere fra poco ma mi hanno detto che è sveglio e che ha già tentato di togliere il collare. Gli ho comprato la carne trita (la sua preferita) e le sue scatolette preferite, penso apprezzerà dato che non mangia da ieri. Spero davvero sia l'intervento risolutivo.

Grazie mille degli incroci appena riesco vi mando una foto di Schifone ancora più orbo di prima. Sbronza nel frattempo lo ha cercato in ogni fessura della casa e ora fissa la porta e lo aspetta.

Mi sono un po calmata... ma lui è il primo gatto "mio" che ho, fra noi c'è un legame speciale e mi preoccupo più di lui che do me. Grazie ancora!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 18:44   
bene!!!
chiedi al vet quando potrai dargli da mangiare, deve smaltire i postumi dell'anestesia nel suo organismo

ora aspettiamo le foto!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 20:42   
non puo' mangiare subito

te lo dira il vet

deve fare pipi questo si
esmaltire la sbronza ah ah

poi mangera' alla grande


0 
 Profilo
micioarrabbiato

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 180
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 21:53   
Adesso si è un po ripreso... gira in camera dove ho messo anche la lettiera e ha mangiato un pochino di pollo. È veramente raccapricciante... non so se volete vedere le foto; appena l'ho visto mi è salito un brivido dietro la schiena!
Adesso gli ho fatto la cuccia nella sua coperta preferita. Mi sembra messo peggio Sbronzo di lui ahahah

Sbronzi non mangia e sta lì fuori a fissare la porta della camera... proprio lui che di solito si mangia anche le briciole e i pezzi di carta per terra... deve essere per forza vero amore, domani finalmente si potranno riabbracciare
Comunque ho registrato tutta la conversazione con il dottore così non mi posso dimenticare niente! Che la notte in bianco abbia inizio!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 22:48   
magari riuscirai a dormire un po' di più delle due notti precedenti in cui stavi in ansia per l'intervento, se Schifino te lo permetterà


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 22:59   
Arrivo tardi per incrociar le code
Ti sei un po' calmata, Elena? Mi sa che tra te e Sbronza lo cccolerete ben bene, eh?
Fai sapere come procede!


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 20-04-2016 alle ore 23:51   
Un bacino grande grande a Schifi !!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi