home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  cane non fa pipė dopo crisi epilettica - Discussione n 95053 - PermaLink
   cane non fa pipė dopo crisi epilettica
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
silvietin

Registrato dal: 18-04-2016
| Messaggi : 0
  Post Inserito 18-04-2016 alle ore 12:11   
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aiuto. Il mio cagnolino ha 7 anni e da ormai 5 anni soffre di crisi epilettiche a causa di un incidente.
E' in cura con il gardenal ma col passar del tempo, anche in abbinamento al bromuro, le crisi peggiorano sempre pių ed ora ovviamente comincia anche ad avere il fegato affaticato. Ma non č solo questo...
Venerdė ha avuto una bruttissima crisi epilettica a grappolo durata diverse ore e crisi pių leggere che non finivano mai. Dopo diverse dosi di vallium rettale lo abbiamo portato in clinica. Sabato mattina č stato dimesso perchč sembrava che la situazione si fosse stabilizzata ma da allora non fa pių pipė autonomamente ( o meglio sabato sera l'ha fatta ma poi nulla pių). Si vede che ha stimolo ma non alza la gamba e non urina nemmeno portandolo nei posti dove gli altri cani hanno lasciato la loro traccia. Da allora lo portiamo dal veterinario per liberar la vescica. Giā fatte ecografie per verificare blocchi o altro ma non si evidenzia nulla. Il cane č sempre sotto osservazione di mia mamma che non lo perde mai di vista. Dal punto di vista della cacca non ha problemi ma per la pipė non riusciamo ad uscirne. Siamo preoccupatissime. Vi prego aiutateci... avete esperienze di blocchi pipė neurologici? Cosa possiamo fare non possiamo perderlo...
Grazie
Scusate se ho sbagliato qualcosa.
Silvia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi