home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del gatto  >>  come dormono i nostri bimbi - Discussione n 9504 - PermaLink
   come dormono i nostri bimbi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pamiaola

| Messaggi : 11858
  Post Inserito 30-05-2007 alle ore 22:50   
[QUOTE]
30-05-2007 alle ore 16:43, fedeuccia wrote:
...puoi dirci giuro!! sto contando le ore!!

devi sapere che una delle randagine ha partorito il 15 maggio e sto aspettando che porti fuori i cucciolotti
sperando che vada tutto bene 2 li tengo io!!!

anche se abbiamo casi di FIV+ e quindi c'è pure questo rischio, non mi sento di tradire proprio loro cercando un gattino altrove

[/QUOTE]

Che bello una nuova mamma sta per arrivare...

Bhe in camera è rimasto solo il cagnetto smeagol che dorme sul sul materassino vicino al mio letto... Ma le mia bambine mi mancano molto e quindi il letto è un deserto...Paola

0 
 Profilo
fedeuccia

| Messaggi : 209
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 09:22   

ragazze mi fate morire !!!
e io che pensavo di essere un caso isolato che soffre di gatto dipendenza

mi raccomando però prese dall'amore x i nostri pelosetti a 4 zampe, non buttiamo giù dal letto il gattone a 2 zampe, altrimenti son dolori

0 
 Profilo
fedeuccia

Post Inserito 31-05-2007 alle ore 09:27   
@babyluna: ho visto la foto della tua bimba!!! complimenti è davvero bellissima
@rospetta: grazie cara mi hai davvero fatto sorridere.... che bello sentire queste cose (diciamolo .... di solito non osiamo confidarlo troppo in giro xchè dopo ci pigliano x fuori di melone!!) e in effetti io forse un po' la sono x i mie pelosi!!!
@paola: ............. non sarà il caso di riempire quell'angolino di letto rimasto vuoto?
Chissà che presto non arrivi anche da te un nuovo angioletto.... Briciolina e Keopina ne sarebbero felici, le nostre bimbe ci amano anche da lassù, ne sono certa!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fedeuccia il 31-05-2007 09:27 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fedeuccia il 31-05-2007 09:31 ]

0 
 Profilo
Rospetta

| Messaggi : 4191
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 11:08   
Babyluna
che idea!!!
ma loro no vogliono solo il lettone, vogliono stare "vicini vicini"

0 
 Profilo
Rospetta

| Messaggi : 4191
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 11:11   
Ragazze
Ho appena incrementato la famiglia con 3 topini campagnoli trovatelli (vedi post in animali esotici e non) e andando sui siti consigliati per avere informazioni ho letto che anche ai topini piace stare "vicini vicini"
Si vede che è destino

0 
 Profilo
omero

| Messaggi : 6576
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:07   
omero è mammadipendente...dove sto io sta lui. A volte dorme sul letto e io sono al pc..poi magari mi alzo, vado in bagno e dopo due secondi arriva lui tutto sonnacchioso con gli occhi cisposi e si svracca davanti la porta (ovviamente aperta).
è un gatto da guardia.

La notte abbiamo il rituale: qualche giro sotto al letto per controllare non ci siano animali feroci che potrebbero fare del male alla mamma. Poi zompa sui piedi...sale e va sul comodino, si rigira, alzo le coperte e lui ZACK, tutto fusante fa la palla nel letto. Coi piedi mi spinge via e con le manine sante mi fa il pane all'ascella..... e finchè non arriva a letto, non dormo...mi alzo e vado a vedere cosa sta facendo. A volte lo sequestro

0 
 Profilo
fedeuccia

Post Inserito 01-06-2007 alle ore 09:29   
@omero: .... questi figli maschi.... sempre i soliti mammoni
cmq Omero è troppo forte!!!

0 
 Profilo
pamiaola

| Messaggi : 11858
  Post Inserito 03-06-2007 alle ore 21:12   
@ fedeuccia... io ho altri 4 gatti ed eyes pian piano si sta impossessando di camera mia e mi corteggia... sta sempre + spessa da me.. le altre 3 stanno dall'altra parte..Paola

0 
 Profilo
chris43

| Messaggi : 221
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 13:34   
Ciao, le mie bambinone invece hanno tentato di dividersi anche il letto (perché anche il letto è loro), ma alla fine Piccola ha deciso di godersi da sola il divano: del resto ha provato piu' di una notte a dormire sulla mia schiena, sulle gambe di Papo e alla fine poverina era tutta sballottata che ha preferito il divano tutto per se' (chiamala tonta): tanto appena qualcuno si alza, va' da lei a farle i grattini!. Fraggle invece dorme nel cestino fino intorno alle 03.00-04.00 di notte, poi ha l'attacco di "mammite": arriva ronfante vicino a me, la devo abbracciare, lei deve fare le paste ed io accarezzarla fino a quando non ci riaddormentiamo ... Quando non accade ci rimango malissimo ... Anche perché di solito è una sua punizione nei miei confronti: non accetta che rientro a casa piu' tardi della solita ora :( :(

0 
 Profilo
evuccia

| Messaggi : 10549
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 14:30   
nel caso mio direi come dormono i nostri demonietti, allora, Rocco noto micio di peluche, dorme tutto il giorno sul letto, o sulla poltrona o sul divano, tanto che delle volte penso che l'abbia punto la mosca tze tze,, ma quando calano le tenebre e finalmente ci mettiamo a letto per il meritato riposo, lui si trasforma nel famoso film: Miriam si sveglia a mezzanotte, e comincia la giostra, 10 minuti di corsetta per casa dietro ad eva che scappa sibilandogli dietro, parole in gattino irripetibili..dopo aver dimostrato ad Eva chi è il maschio che comanda a casa, viene in camera e si mette a fare l'equilibrista sul cassettone, buttando a terra quello che gli capita a tiro, poi sale sul letto e viene sotto le coperte, altri dieci minuti buoni di girotondo fuori e sotto le coperte, e dopo avermi dato innumerevoli musate in faccia, e avermi passato altrettante innumerevoli volte il sedere in faccia, finalmente si sdraia difronte a me, attimo di calma, poi comincia, prima a prendermi a capocciate una tetta, sempre la stessa, e la sua preferita, poi comincia a fare la pasta arpionandomi in più punti, dopo un pò smette, o non so, forse io crollo per la stanchezza e non lo sento più, la notte, o quel che rimane, trascorre più o meno tranquilla, ma all'alba, ricomincia il demonietto, ad arpionarmi i piedi che si muovono sotto le coperte, cerco di afferrarlo ma sguiscia via come un'anguilla, però appena vede che sollevo le coperte con aria minacciosa, esce dalla camera e sparisce in un secondo, io ne approfitto, per chiudere la porta e tentare di dormire in santa pace, quei pochi minuti che mi separano dall'odiata sveglia, poi mi chiedono, ma come mai la mattina sei sempre stanca? indovinate un pò...

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 1.181 Secondi