home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Veleno per formiche! - Discussione n 94961 - PermaLink
   Veleno per formiche!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Ladysuperstar

Registrato dal: 30-03-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 07-04-2016 alle ore 16:35   
Buongiorno, oggi sono stata da mia nonna che avendo una invasione di formiche in casa, ha messo il baygon polvere per terra in vari angoli della casa. Poiché ho dovuto aiutarla in cucina proprio dove aveva messo questo veleno, sicuramente posso averlo un po' calpestato e si sarà anche un po' sollevato per aria. Avevo già pensato di cambiarmi prima di vedere la mia cagnolina, solo che nel tragitto mi hanno tamponato e alla fine non ci ho più pensato a questa cosa. Adesso ho notato che la scema mi stava proprio annusando i piedi! In minima parte potrebbe esserci finita un po' di questa polvere insetticida e sono preoccupata se ora può venirle qualcosa! Poi l'ho presa in braccio e mi ha anche leccato il jeans!
Non so che fare! Se si fosse avvelenata (pesa 3,5 kg) tra quanto tempo potrebbe star male? Devo portarla dal vet?
Sfogo a margine: sono davvero stanca di controllare continuamente cosa sta mangiando a destra e a manca.... le ho tolto di bocca un sacco di roba, è una battaglia giornaliera...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-04-2016 alle ore 19:33   
beh qui la colpa e' tua e della nonna

loro col naso scoprono il mondo


portala dal vet al primo segno di comportamento strano


0 
 Profilo
Ladysuperstar

Registrato dal: 30-03-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 07-04-2016 alle ore 23:02   
Grazie mille lillina, l'ho portata comunque dal vet, così eravamo tranquille. Per ora sembra normale.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.382 Secondi