home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane morso - Discussione n 94921 - PermaLink
   cane morso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
sere939

Registrato dal: 03-04-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-04-2016 alle ore 12:03   
Ciao sono nuova.
sono molto preoccupata....stamattina ero a spasso con i miei cani e il mio ragazzo...quando siamo arrivati nel solito campo dove facciamo la passeggiata....un cane senza guinzaglio viene correndo verso di noi...la mia femmina molto robusta come cane ha tirato fortissimo io sono caduta e il moshettone del guinzaglio si è staccato ed è andata in contro all'altro cane. La mia femmina che era il doppio dell"altro cane l'ha presa ma l'ha lasciata subito perché il mio ragazzo è corso subito a sgridarla. L'altro cane è scappato e il proprietario lo ha inseguito. Noi appena abbiamo recuperato la nostra cagnolina....abbiamo provato a cercare nel sentiero il proprietario per sapere se il cane se stava bn. Ma non lo abbiamo trovato.... cosa devo fare? Se mi rintraccia è omissione di soccorso? Noi non siamo scappati...e il suo cane era senza guinzaglio ed è venuto lui da noi correndo anche se di taglia piccola.... la mia forse sI è spaventata e ha attaccato.
Io sono molto dispiaciuta non era mai successo prima
grazie a tt


0 
 Profilo
sere939

Registrato dal: 03-04-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-04-2016 alle ore 14:21   
Mi rispondete?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-04-2016 alle ore 18:08   
se il cane è senza guinzaglio il proprietario è in difetto

forse ha visto che sei caduta e si è preoccupato

il suo cane è scappato e lo ha rincorso

presumo che non sia successo nulla di grave ,altrimenti vi avrebbe cercato subito




ps qui siamo tutti volontari veterinari e staff e non sempre si sta on line


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.398 Secondi