home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Maltese 6 mesi - CHIUSO - Discussione n 94816 - PermaLink
   Maltese 6 mesi - CHIUSO
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Ben84

Registrato dal: 02-03-2016
| Messaggi : 8
  Post Inserito 22-03-2016 alle ore 15:32   
Salve a tutti salve a tutti io ho già scritto questo forum vorrei una mano

ho un maltese che ha 6 mesi e 2 settimane

ho cominciato da subito a fare i bisogni fuori
soltanto che ogni tanto me li fa ancora in casa

per esempio oggi mia moglie alle 11:00 lo ha portato fuori e ha fatto la pipì verso la una

andando in cameretta delle bambine come fa di solito a prendere i pupazzi rubare hai fatto la pipì quindi dopo due ore

E gli capita non dico sempre ,ma ogni tanto

così chiedevo è ancora piccolo quindi vai in confusione può avere qualche problema visto che sei mesi in teoria dovrebbe tenerla la pipì
nostra presenza in giro

ma quando non ci siamo stati al suo che nel e anche di notte dove non fa i bisogni

preciso che ho un gattino che ha un anno e mezzo quello che so per certo che lui sa dove fare i bisogni perché la mattina lo porto fuori lifalili solito posto all'esterno in giardino notato che quando per esempio io in casa lui non commette mai questi errori io a fartele prima settimana non ho mai visto fargli fare i bisogni in casa

non so se è un problema di comportamento se c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare e dirmi se comunque ancora piccolo il cane quindi ci vuole tempo oppure devo intervenire in qualche altro modo grazie aspetto vostre risposte

A premetto che è intelligentissimo perché ha già imparato seduto e resta idestra che la sinistra il terra



Edit: continua nel topic che hai già aperto, qui,, non è argomento da vet risponde. Chiudo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-03-2016 18:50 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-03-2016 18:51 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi