home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Trauma neurologico zampa post incidente - Discussione n 94815 - PermaLink
   Trauma neurologico zampa post incidente
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
itacauli

Registrato dal: 22-03-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-03-2016 alle ore 15:09   
ciao a tutti, mi sono appena iscritta e ho bisogno di consigli, due mesi fa il mio cane incrocio corso-Rot, è stata investita e ha subito un trauma neurologico alla zampa, ora praticamente non la utilizza più ,salta e la trascina, dp essere andati dal veterinario, stiamo seguendo una cura di antibiotici e un recupero per i nervi con Neuraben, ma fisicamente non le stiamo facendo fare nulla ne fisioterapia e altro , premetto che avendo problemi finanziari in questo momento stiamo andando solo dal vet, perchè le cliniche ormai chiedono 100euro solo per guardarli...vi chiedo se avete avuto qualche esperienza e se possofare io qualcosa per aiutarla a recuperare, oltre alle medicine altrimenti la soluzione sarebbe l'amputazione ma non me la sento sinceramente....grazie..aggiungo, dopo una lastra no vi sono fratture, probabilmente sono i nervi lesionati. .. il vet con l'elettro stimolatore ha verificato e qualche segnale c'è ... ora stiamo aspettando che una ferita sulla zampa lesionata si chiuda,...ma io a casa come potrei aiutarla_????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: itacauli il 22-03-2016 15:22 ]


EDIT

Posta RX ed eventuale video

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 22-03-2016 16:46 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi