home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>   Epilessia aiutate mi per favore CHIUSO - Discussione n 94808 - PermaLink
    Epilessia aiutate mi per favore CHIUSO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Lauraspato

Registrato dal: 21-03-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 21-03-2016 alle ore 11:23   
Buongiorno a tutti ho un piccolo levriero italiano di 5 anni e mezzo il suo peso è di 5kg e da quando aveva un anno e mezzo ha l'epilessia. Ad oggi il veterinario aumentato la sua dose di luminale 15mg a 2 compresse la mattina e 2 la sera. Nonostante questa dose il piccolo non è intontito, anzi è un cagnolino pieno di energia.
Premetto però che purtroppo Pato ha anche problemi gravissimi al fegato infatti da 15 giorni assume un quarto di compressa EPATO e ha dovuto cambiare completamente la sua alimentazione, infatti gli do Royal canin epatic, Sia umido che crocche e meno male che li mangia con appetito.
Sono disperata perché il luminale non fa bene al suo fegato e comunque il piccolino continua avere delle crisi e il mio veterinario ogni volta aumenta di mezza pastiglia ma il piccolo pesa solo cinque chili
Mi è stato consigliato che il cane dovrebbe fare una biopsia al fegato per vedere che cosa effettivamente ha al fegato e una ecografia approfondita ma questi esami oltre che essere costosi sono pericolosi per il cane visto che dovrebbe fare un'anestesia e il mio veterinario dice che sarebbe meglio evitare. non so cosa fare aiutate mi per favore


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-03-2016 alle ore 12:40   
qui sei in gatto
chiudo

ho letto che hai postato in sez adeguata

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 21-03-2016 12:41 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.304 Secondi