home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Pulcini colorati...Perchè??? - Discussione n 94770 - PermaLink
   Pulcini colorati...Perchè???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Lunastorta

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 18
  Post Inserito 24-03-2016 alle ore 23:25   


24-03-2016 alle ore 23:04, calzinimaya wrote:
posto che colorare i pulcini è da idioti...togliere i diritti umani per una cosa così mi sembra francamente una frase dettata da sciocco estremismo.
non possiamo lasciare questa indignazione per quello che veramente la merita?e in questi giorni mi sembra che ce ne siano di esempi....



Il mio era un discorso un po' più ampio che riguardava tutte le crudeltà compiute nel nome dell'apatia intellettuale (visto che stavo rispondendo a Lillina che aveva tirato in ballo questioni come tradizione e religione... che a proposito mi sembra siano proprio le scusanti preferite dei più estremisti) e sì credo che chi oggi vive beneficiando di diritti che sono stati conquistati a fatica proprio dagli stessi "idealisti" che va deridendo meriterebbe, se non altro di provare a vivere così come condanna a vivere gli altri, animali e non. Si è partiti dai pulcini e si stava ampliando il discorso e credo ti sia sfuggito questo fatto.



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 01-04-2016 alle ore 23:01   
Sì, ma non facciamo troppa confusione. I diritti alle cure mediche, ecc. non si negano neppure ai pluriassassini.
Qui si tratta di educare, ma ricordiamoci che questa cosa dei pulcini avviene in America latina, dove ancora i bambini non hanno diritti... Senza contare che da noi, civilissimi, i pulcini non vengono colorati ma tritati vivi nei tritacarne industriali per fare hamburger e würstel.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.577 Secondi