home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  LEGNETTI PERICOLOSI - Discussione n 94718 - PermaLink
   LEGNETTI PERICOLOSI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Eva_Cherie

Registrato dal: 11-03-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-03-2016 alle ore 12:57   
Buongiorno a tutti, ho una cagnolina di 10 mesi incrocio boxer-amstaff, che ha finito ieri il suo primo calore. Tre giorni fa durante l'ultima passeggiata prima di andare a letto, ha avuto un po di diarrea, seguita da una scarica di sangue (era proprio sangue, non feci con presenza di sangue, tant'è che per un attimo ho pensato fosse per il fatto che era in calore). Il giorno dopo alla mattina ha avuto ancora diarrea così l'ho lasciata a digiuno per 24h (come mi aveva consigliato mesi fa il vet per un altro episodio di diarrea). Ieri ha mangiato regolarmente e scaricato regolarmente, ma nelle feci ho trovato veri e propri pezzi di legno, non è la prima volta ma mai per una giornata intera ha scaricato solo legni. Ha cominciato ad avere feci di consistenza normale (non legnose) solo da ieri sera durante l ultima passeggiata. Nonostante ciò dopo aver scaricato si sforza sempre fino a far uscire comunque qualche goccia di diarrea, ma di sangue più nessuna traccia. Però sono comunque preoccupata e vorrei sapere se può essere dovuto a qualche lesione interna causata dai legni, o magari le hanno causato gastroenterite.. In questi giorni il mio veterinario non c'era e ho deciso di aspettare e vedere se la situazione migliorava da sola, e così è stato ma quel sangue proprio non mi convince..
Voi che dite?
Scusate se mi sono dilungata

P.s. a parte tutto, Eva sta benissimo non da assolutamente segno di star male, è giocherellona e iperattiva come sempre e non ha perso assolutamente l'appetito...anzi!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-03-2016 alle ore 14:33   
probabilissimamente i legnetti hanno causato lesioni

se non espelle piu' sangue è un buon segno ,MA NON devi permetterle di rosicchiare e ingoiare legno o corpi estranei

sono pericolosissmi


1 
 Profilo
Eva_Cherie

Registrato dal: 11-03-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-03-2016 alle ore 15:06   


11-03-2016 alle ore 14:33, lillina wrote:
probabilissimamente i legnetti hanno causato lesioni

se non espelle piu' sangue è un buon segno ,MA NON devi permetterle di rosicchiare e ingoiare legno o corpi estranei

sono pericolosissmi



Lo so glieli cerco di togliere subito ma scappa e ora che la prendo o la distraggo con altro qualche pezzetto va giu.. e un pezzetto di uno, un pezzetto dell altro,,e si accumulano!!
Grazie mille comunque per la tua risposta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi