home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Informazione per riproduzione dei cani - Discussione n 94706 - PermaLink
   Informazione per riproduzione dei cani
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Lazaroiu

Registrato dal: 09-03-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-03-2016 alle ore 22:21   
Salve avrei una domanda da fare riguardo il accoppiamento tra due cani. Il maschio e più baso della femmina e non arriva alla cagnolina sono la stessa razza ma taglie diverse lui toy e lei nano. Ho provato ad aiutarli inizialmente lui ed entrato dentro ma poi dopo 10 secondi è uscito ma poi dopo non sono più riuscita a riunirli perché la "vagina"della cagnolina era molto rigida. Invece il maschio aveva tutto il"pene" fuori ingrossato e arrosato. Non ho notato trave di spermatozoidi in giro. Non so bene i se aveva finito la procedura o meno. Mi sapete dire se è stato possibile che si sono accoppiati anche se non se non sono rimasti bloccati? O sapete darmi qualche informazione di come aiutarli?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-03-2016 alle ore 14:44   
ti sposto in salute e benessere cane


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi