home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Natural Trainer puppy:dose giornaliera?! - Discussione n 94683 - PermaLink
   Natural Trainer puppy:dose giornaliera?!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Olivia88

Registrato dal: 26-02-2016
| Messaggi : 26
  Post Inserito 07-03-2016 alle ore 20:37   
Eccomi ancora qui!
Voi come vi regolate con queste crocchette ,o in generale con crocchette che non danno la dose giornaliera in base al peso del cucciolo,ma in base al peso da adulto?
Io ho una cucciola meticcia,e non ho idea di quanto diventerà..Hanno ipotizzato tra gli 8 e i 13kg,ma sono tutte ipotesi..
Al momento dovrebbe avere circa 14 settimane (non sappiamo ovviamente la data di nascita esatta) e pesa quasi 5kg,le sto dando la dose per futuri 10 kili,circa 130 gr al giorno..ma boh! Lei poi non M aiuta,ad ogni pasto o bocconcino sembra sempre che non mangi da giorni


0 
 Profilo
Yubalolly

Registrato dal: 12-02-2016
| Messaggi : 43
  Post Inserito 08-03-2016 alle ore 12:51   
Il mio veterinario mi ha detto sempre che se il cane ha fame e vedo che si lecca la ciotola, la prossima volta devo dargliene di più. Io ho miei dubbi, perché il mio maltese è come il tuo, ha sempre fame e sempre alla ricerca di cibo, quindi non mi fido e cerco sempre di non esagerare. Io do exclusion hypoallergenic puppy e anche lì la quantità è in base al peso da adulto. Tu prova a dargliene di più, magari la quantità per un cane da adulto di 12/13 kg, vedi come va. Se magari vedi che ingrassa troppo, oppure vomita, diminuisci


0 
 Profilo
Olivia88

Registrato dal: 26-02-2016
| Messaggi : 26
  Post Inserito 08-03-2016 alle ore 13:46   
Grazie per il consiglio,ho già aumentato la dose per futuri 13 kg circa,vediamo come va!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.391 Secondi