home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Domandona per gli esperti di affidi - Discussione n 94674 - PermaLink
   Domandona per gli esperti di affidi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 10-03-2016 alle ore 11:32   


10-03-2016 alle ore 10:56, Red_Erik wrote:
Come ha fatto il vet a cambiare il nome a favore tuo? A me avevano detto che deve farlo la persona che lo ha intestato. Nel tuo caso il gattile.


L'ha cambiato al pc, forse solo in buona fede, il mio gatto č cosė malaticcio e richiede cosė tanta assistenza che nessuno avrebbe mai pensato di "intestarselo" senza esserne davvero il proprietario..
Da parte del gattile penso sia stata una svista/ mancanza di tempo


0 
 Profilo
Red_Erik

Registrato dal: 18-11-2009
| Messaggi : 127
  Post Inserito 10-03-2016 alle ore 13:35   


10-03-2016 alle ore 11:32, GattinoBiancoTigrato wrote:
L'ha cambiato al pc, forse solo in buona fede, il mio gatto č cosė malaticcio e richiede cosė tanta assistenza che nessuno avrebbe mai pensato di "intestarselo" senza esserne davvero il proprietario..
Da parte del gattile penso sia stata una svista/ mancanza di tempo



OK, la buona fede del veterinario, ma credo che si tratti di un comportamento piuttosto grave.
Un qualunque animale di qualcun altro potrebbe passare di mano per una leggerezza del vet!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.258 Secondi