home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  INCONTINENZA POST STERILIZZAZIONE medicinale pediatrico ? - Discussione n 94673 - PermaLink
   INCONTINENZA POST STERILIZZAZIONE medicinale pediatrico ?
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
LaManu

Registrato dal: 28-05-2014
| Messaggi : 11
  Post Inserito 07-03-2016 alle ore 08:15   
Buongiorno a tutti.
Ho una Staffordshire Bull Terrier di due anni e mezzo, sterilizzata all'ottavo mese.
Da circa un anno, presenta incontinenza che pare dovuta proprio alla sterilizzazione: sono stati fatti esami, e pare non ci sia altra causa possibile.
Detto questo, il veterinario mi dice che c'è un farmaco che può aiutare a rinforzare la funzione della vescica, praticamente lo stesso che si da ai bambini. MA.
Ecco la mia domanda: volevo chiedere specialmente a chi ci è già passato, se anche a voi il veterinario ha prescritto il farmaco solo ad un certo punto, nel senso che a me ha detto che finchè non capita almeno 3/4 volte a settimana non si fa nulla.
Al momento, alla mia cagnetta succede circa ogni 20 giorni: lo so che è sopportabile come cosa, però volevo avere un confronto con chi ha già avuto esperienza analoga.
Grazie a chi vorrà parlarne.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 07-03-2016 19:36 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.120 Secondi