home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cucciolo monta suo cuscino - Discussione n 94588 - PermaLink
   cucciolo monta suo cuscino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
giovanna89dandi

Registrato dal: 20-08-2015
| Messaggi : 65
  Post Inserito 27-02-2016 alle ore 20:00   
salve a tutti..gia ho chiesto altre volte il vostro aiuto per il il mio sharpei di otto mesi..sono un paio di giorni che tenta d montare il suo cuscino con molto trasporto e affanno(non riesco a trovare altre parole )..lui ha il suo lettino dove dorme e un cuscinone che usa per giocare,,sono due giorni che di punto in bianco va e cerca d montarlo...con noi e le nostre gambe nn lo ha mai fatto..non credo proprio sia noia era tornato da poco dalla passeggiata lunga e stava rilassato tranquilllo...il motivo e' comportamentale?nel seno che ha un disagio?o e' perché e in fase di crescita?..quando lo fa io gli dico no cn aria minacciosissima e gli sposto il cuiscino...devo proprio eliminarlo? grazie a chi mi rispondera..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2016 alle ore 20:13   
sta crescendo

NON glielo permettere con voi sopratutto



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.279 Secondi