home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  il mio micio ed il suo problema RANULA - chiuso - Discussione n 94575 - PermaLink
   il mio micio ed il suo problema RANULA - chiuso
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
magicjo

Registrato dal: 26-02-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-02-2016 alle ore 08:21   
Salve ragazzi sono nuovo del forum, mi chiamo Giuseppe e sono il padrone del mio piccolo tigro di 3anni ...

Da un anno e mezzo a questa parte stiamo passando un vero e proprio calvario...



Tutto inizia un anno e mezzo fa quando tornando da lavoro ritrovo una scena alquanto raccapricciante trovo il mio povero micio con la.bocca gonfia il sangue in bocca e che intrufolava le zampette in bocca come se qualcosa lo impedisse...



Corro dal veterinario e diagnosticano una Ranula, dopo una cura con bentalan dove trova miglioramenti , nel momento di interrompere la cura passano massimo 2 settimane e si ritrova lo stesso problema..


Non produce saliva e lui sentendosi un groppone in bocca introduce le zampette e si fa male, dopo 2 mesi di vai e vieni decidiamo con il veterinario un'asportazione laser della ranula( intervento per loro meno invasivo , prima di incorrere ALL'ASPORTAZIONE DELLA GHIANDOLA) morale della favola ..

Non si risolve il problema ritentiamo con la.cura di bentelan ma dopo 3 mesi di altro calvario decidiamo di optare per l'intervento a detto del veterinario molto delicato per un gattino.. Quello dell'asportazione della ghiandola.. Sembrava che tutto fosse risolto..


Oggi a distanza di un anno stesso problema... Adesso ragazzi sono disperato... Aiutemi... Potrebbe ritentare un altra.difficile operazione rimuovendo l'altra ghiandola ? Dicendo il veterinario che la.produzione della saliva non è un problema in quanto ci sono ghiandole secondarie eventualmente... Consigliatemi sono disperato





edit
spezzato graficamente x migliore lettura


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 26-02-2016 15:21 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 26-02-2016 15:22 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 08-07-2017 11:30 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi