home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatta scappata dal trasportino - Discussione n 94460 - PermaLink
   gatta scappata dal trasportino

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 17-02-2016 alle ore 00:18   
Ciao, la gatta anche se forastica, era stata già catturata e sterilizzata qualche anno fa; cantine ce ne sono, ma inaccessibili dall'esterno, si può accedere solo dai portoni interni delle abitazioni.
Forse qualche piccola speranza c'è.
Ho parlato con la volontaria questa sera. Ho sempre dato per scontato che non attraversasse l'incrocio a T per via dei rumori di giorno, ma come dici tu potrebbe averlo attaversato di notte o in un momento di calma.
Attraversando l'incrocio potrebbe essersi infilata nel secondo campo incolto. Di sera non vedo nulla lì è troppo buio e anche pericoloso. Ma voglio provare di giorno, sabato pomeriggio che non lavoro mi ci accompagna la volontaria.
Cosa interessante è che mi ha detto che lì lei ha un 'atra colonia felina, c'è anche un casale abbandonato, e mi ha detto che i gatti di quella colonia non vengono a mangiare il cibo sulla stradina dove anche io lascio il cibo per la gattina. Ma li lei ha posizionato un piccolo gabbiotto dove lascia un contenitore con le crocche, non molte visto anche che ci sono altri 7 gatti, ma spero sia sufficiente per averla fatta sopravvivere in questi 20 gg. È una flebile speranza ma in quel campo incolto ci sono solo passata di sfuggita, dando per scontato che non potesse essere andata lì. Se riesco a trovare il tempo provo anche a vedere se riesco a passare domani mattina... dita incrociate... vi faró sapere

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: monika71 il 17-02-2016 00:22 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-02-2016 alle ore 15:24   
speriamo bene


1 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 17-02-2016 alle ore 23:27   
Dai bene !!! Sei sulla strada buona !!! La volontaria è fondamentale per aiutarti a ritrovare la gatta e senz'altro ha mangiato le sue crocche in questi giorni, le gatte di solito restano confinate in spazi poco vasti, i maschi sono più girandoloni specie quando vanno alla ricerca delle femmine anche se sono castrati.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.481 Secondi