home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  il micio fa capricci a mangiare - Discussione n 94447 - PermaLink
   il micio fa capricci a mangiare
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
saranassisi

Registrato dal: 19-05-2015
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-02-2016 alle ore 06:48   
Buongiorno e 'la prima volta che scrivo vorrei un parere riguardo il mio micio ha 11 anni e da qualche tempo fa dei capricci nel mangime .lui mangia a giorni alterni hill's c/d e hill's mature adult 7+.da piccolo ha avuto i calcoli alla vescica r il vet mi ha consigliato di fare cosi.un mese fa gli ho fatto fare gli esami ematici di controllo e il vet anche se c'è qualcosa di alto ha detto che vanno bene e non c'è da preoccuparsi. Ho inviato gli esami nel brouse spero che riesca a vederli se mi darebbe un suo consiglio grazie mille.A volevo dire che il micio ha iniziato a bere più spesso ma non un'esagerazione tipo 3 o 4 volte al giorno beve un po'


Edit: le analisi puoi inserirle come foto (istruzioni), oppure devi trascriverle qua.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 13-02-2016 10:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi