home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Comportamento post sterilizzazione - Discussione n 94432 - PermaLink
   Comportamento post sterilizzazione
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
AzzuMolly

Registrato dal: 11-02-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 11-02-2016 alle ore 10:38   
Buongiorno a tutti..
Vi scrivo per chiedervi se vi è mai capitata una situazione simile...
Martedì scorso ho fatto sterilizzare la mia Molly (Labrador di un anno e mezzo).. i primi giorni tutto ok.. abbiamo fatto terapia antibiotica Baytril per 8gg (termina oggi) e terapia antinfiammatoria Onsior per 55gg (l'ultima compressa presa domenica), e medicazione 2 volte al gg con soluzione fisiologia e Betadine.
Invece da lunedì mattina, il cane ha un atteggiamento parecchio strano.. di punto in bianco corre per casa, un po' acquattata e con la coda attaccata al sedere (non tra le zampe) e poi si siede di colpo, e così per un po' di tempo, anche 5minuti... La stessa cosa la fa la notte: si alza dal letto, corre e si siede.. sembra come impazzita
Inoltre mentre i primi giorni si sdraiava tranquillamente, questi ultimi 2gg è un po' titubante prima di sdraiarsi e a volte si addormenta seduta...
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Credo che sicuramente le facciamo prurito i punti xke cerca di grattarsi con la zampa posteriore.. ma non riesco a capire il motivo di questo stranissimo atteggiamento!
Qualcuno può aiutarmi?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi