home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  ESAME URINE GATTO - Discussione n 94424 - PermaLink
   ESAME URINE GATTO
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
mepa61

Registrato dal: 07-02-2016
| Messaggi : 13
  Post Inserito 10-02-2016 alle ore 00:27   
Vorrei sapere qualcosa in merito alla dissoluzione dei cilindri. Se l'urina del gatto viene analizzata in laboratorio a distanza di 48 ore dalla sua raccolta (io l'ho aspirata con la siringa dalla lettiera dopo aver fatto urinare il gatto nelle lenticchie come spiegatomi dal veterinario cui ho consegnato la siringa contenente l'urina dle mio gatto ), i cilindri non si sono completamente dissolti? come si fa quindi a confermare un'insufficienza renale diagnosticata dall'esame del sangue se questi si sono dissolti? IO ho fatto urinare e raccolto l' urina sabato scorso alle 8.30 del mattino, ho messo subito dopo la siringa in frigo, l'ho portata dal veterinario quando ha aperto lo studio, cioč alle 17. E lui l'ha fatta analizzare lunedě mattina. INfatti dalle analisi risulta che la pipě č come quella di un gatto che non ha insufficienza renale. Ciň č dovuto appunto al fatto che si sono dissolti i cilindri che sono un elemento fondamentale per provare un'insufficienza renale? GRAZIE


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.125 Secondi