home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  chiazza sulla testa - Discussione n 94361 - PermaLink
   chiazza sulla testa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
yumi

Registrato dal: 03-02-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-02-2016 alle ore 14:43   
Buonasera, la mia shinina di tre mesi ha una chiazza sulla testa e ha perso il pelo. Il vet dopo aver fatto la cultura.mi ha detto che è una micosi e mi ha detto di mettergli canesten crema per almeno un mese. È da una settimana che metto la crema ma non vedo miglioramenti ma neanche peggioramenti. Allego fito ditemi voi cosa ne pensate


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-02-2016 alle ore 16:22   
la foto nn si vede

nella sez I NS PETS trovi le istruzioni

poi la posti qui


0 
 Profilo
DenyLulu

Registrato dal: 10-12-2015
| Messaggi : 93
  Post Inserito 03-02-2016 alle ore 19:17   
Ho avuto anche io un gattino con micosi e nonostante la terapia con fuxina fenica (anche chiamata tintura rubra) non migliorava...la micosi si espandeva ogni giorno e il micio era ormai tutto fuxia...e quindi il vet di allora disse di passare all'antibiotico... la micosi è molto contagiosa (così dicono, ma né io nè gli altri mici siamo stati contagiati!) perciò se vedi che la "macchia spelacchiata" non si diffonde è già un bene....poi le micosi impiegano un pò di tempo per andar via e non sono tutte uguali! Porta pazienza,ma se dovessi notare un peggioramento chiama il vet!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi