home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Scott....22/1/2016 - Never forget you - Discussione n 94302 - PermaLink
   Scott....22/1/2016 - Never forget you
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ALEBER77

Registrato dal: 25-01-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 27-01-2016 alle ore 20:54   
è passata ormai una settimana da quando ci hai lasciato, amico mio.
Tutto sembra diverso in casa, in giardino. Ogni giornata è difficile e mi manca tutto, dal tuo buongiorno sulle scale, alla passeggiata del mattino, quella della sera, le tue morbidissime orecchie ed i tuoi occhioni neri. E' difficile come non avrei mai pensato, è lacerante come non avrei mai voluto, mi hai lasciato con quel malinconico bisogno di nasone umido, sullo sfondo il ricordo di quell'ultimo abbraccio in clinica
Un dannato ictus....tu, che eri così forte
tu, che non mi hai mai giudicato, invidiato, non mi hai mai mentito, non ti sei mai arrabbiato,
tu, che mi hai insegnato che amare significa solo prender coscienza che l'altro esiste
tu, che vivevi per un mio sguardo, gioivi al suono della mia voce, ti addormentavi in un mio abbraccio
tu, che adesso mi guardi e non mi vorresti vedere triste
tu che avevi bisogno, ma io non avevo capito
Ti prego perdonami se quel maledetto pomeriggio non eravamo insieme, forse avrei potuto aiutarti, forse avrei potuto salvarti....sento di aver fallito. Se solo fossi stato almeno la metà di quello tu pensavi io fossi
Oggi mi sento solo, solo con il tuo ricordo, cosa darei per poter tenere la tua testa tra le mie mani, ancora una volta!!

Ma la vita va avanti, e comunque domani sarà un po' meglio di oggi, perchè oggi è un po' meglio di ieri.
E se domani....., un'altro cane colorerà ancora le mie giornate, donandogli un po' dell'amore che mi tu hai regalato, lo renderò felice.....come tu hai fatto con me, come io ho fatto con te
Adesso sono forse, una persona migliore, anche grazie a te, che mi hai regalato tutto il tuo tempo, insegnandomi che la vita è una è va vissuta in ogni attimo, fino all'ultimo respiro, fino all'ultimo pensiero....perchè dopo, come ora sarà maledettamente tardi per i rimpianti, ed io, come ora saprò che il mio dolore non sarebbe così profondo se le nostre emozioni, insieme, non fossero state così vere.
grazie...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ALEBER77 il 28-01-2016 10:51 ]


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 28-01-2016 alle ore 13:53   
caro tenero Scott, hai avuto un papà speciale che ti ha amato e che tu hai amato tanto, corri felice come felice sei stato nella tua vita terrena

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 28-01-2016 13:54 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-01-2016 alle ore 15:15   
è vero , ti arricchiscono l'anima

hai scritto per lui parole d'amore bellissime

E' lacerante , qui quasi tutti lo abbiamo provato,a poco a poco questo dolore diventerà tenerezza e ricordi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-01-2016 alle ore 19:34   
Metti qualche sua foto qui

Le istruzioni le trovi nella sez i ns pets

Si intravede sdraiato su di te dall'avatar


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.440 Secondi