home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  miagolio notturno - Discussione n 94258 - PermaLink
   miagolio notturno

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 27-01-2016 alle ore 12:41   
L'idea dell'acqua nel lavandino è geniale ma per noi non attuabile perché i mici non hanno accesso al bagno.

Stanotte omerone per fortuna è stato tranquillo e siamo riusciti a farci 7 ore scarse di sonno
Oppure eravamo così stanchi che non l'abbiamo sentito!

Comunque penso che sia davvero meglio ignorarlo, come suggerisce didi.

Aggiorniamoci e se ci viene in mente qualche nuovo trucco condividiamo la novella notizia


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 28-01-2016 alle ore 16:05   
Enghinlove credimi insisti nell'ignorarlo.
Noi in oltre 40 anni di gatti sul e nel letto ,abbiamo sempre dormito dopo averli abituati.
Unica precauzione sempre cibo nella ciotola per la notte. Spesso sentivo che si alzavano, andavano a mangiare , sporcare e poi tornavano. Talvolta si facevano anche qualche giocata ma in soggiorno.
Ti dirò di più, quando mi é capitato di dover rimanere a letto perché non stavo bene, sono sempre rimasti con me a farmi compagnia. Ne ho avuti 4



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.318 Secondi