home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Atassia cerebellare - Discussione n 94254 - PermaLink
   Atassia cerebellare
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
SuperCasper

Registrato dal: 23-01-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-01-2016 alle ore 09:12   
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per aiutare il mio piccolo amico Casper, cucciolo meticcio di 4 mesi di taglia medio piccola. Il mio amico manifesta evidenti sintomi di atassia cerebellare, cioè non riesce a coordinare i movimenti delle zampe posteriori e di conseguenza cade spesso. Lui naturalmente non fa scale, salta con molta difficoltà e trema. Se ne rende conto quindi x non cadere,preferisce starsene nella sua cuccia o sul divano..Di uscire x passeggiate non se ne parla neanche, inizia a piangere e non vuole camminare. Ho fatto tutte la analisi e gli esami necessari, compresa TAC, e la risposta è sempre stata...NON C'È NIENTE DA FARE! Non voglio arrendermi però...Aiutateci! Ho letto di una ricerca finanziata da Telethon che con un semplice antibiotico tipo cefalosporine so potrebbe curare questa rara malattia. Il mio piccino intanto sta peggiorando...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi