home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Nuova iscritta! Il mio Romeo ha il diabete... - Discussione n 94246 - PermaLink
   Nuova iscritta! Il mio Romeo ha il diabete...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
GioRomi

Registrato dal: 21-01-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 22-01-2016 alle ore 12:56   
Salve a tutti,
Sono Giorgia la padrona di un bel gattone di nome Romeo di 14 anni. Lunedì scorso abbiamo avuto la conferma dalla vet che soffre di diabete. Sono cascata dalle nuvole visto che il micio non ha mai mostrato nessuno dei segni che solitamente questa malattia porta. Anche la veterinaria è rimasta sorpresa ma purtroppo le analisi non danno dubbi. Così abbiamo iniziato L insulina una volta al dì e ho cambiato tipo di cibo. La perplessità che ho riguarda il suo umore... Seppure Romeo sia un gatto anziano ha sempre giocato e corso mentre negli ultimi giorni è moggio moggio. Da qui il mio dubbio: ma gli staró facendo del bene? Non voglio si deprima.. 😭 Domani devo richiamare la vet per dirle come sta andando e se noto qualche cambiamento. Sicuramente gli farò presente i miei dubbi.. Intanto avete dei consigli da darmi? Grazie a tutti!



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-01-2016 alle ore 13:28   
ti sposto in sezione gatto


0 
 Profilo
GioRomi

Registrato dal: 21-01-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 22-01-2016 alle ore 13:34   
Grazie Anna 😊


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.377 Secondi