home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Aiuto...gatta con frattura bacino non mangia - Discussione n 94183 - PermaLink
   Aiuto...gatta con frattura bacino non mangia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
nicky86

Registrato dal: 15-01-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 15-01-2016 alle ore 22:13   
Buona sera! La mia gatta domenica è stata investita, ha le costole fluttuanti rotte, la coda rotta (s2-s3) ed il bacino.A parte il primo giorno che rientrata in casa si spostava dove voleva trascinandosi con le zampe anteriori... Ora sta sul letto (ho provato a metterla in bagno ha pianto tutto il giorno) e alcune volte al giorno la porto sulla lettiera (una traversa con un po' di sabbia) e lei fa la pipì. Durante gli spostamenti non lamenta dolore. Quello che mi preoccupa di più è che non mangia,quindi non defeca, mi devo preoccupare che non voglia mangiare? O mi devo fidare del suo istinto? Però beve volentieri.
Grazie mille.

EDIT cosa dice il veterinario??

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 15-01-2016 22:49 ]


0 
 Profilo
syrakovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 27-03-2010
| Messaggi : 684
  Post Inserito 16-01-2016 alle ore 09:28   
Torna dal veterinario ed esponi le problematiche.


0 
 Profilo
nicky86

Registrato dal: 15-01-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-01-2016 alle ore 21:08   
Ci sono stata ed abbiamo scoperto che ha un'insufficienza renale, il fegato ingrossato nonché un versamento addominale. Sicuramente non collegato al trauma. Non c'è più niente a fare per lei...
Grazie per la risposta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.382 Secondi