home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Astra - gatta 7 mesi. problemi deambulatori - Discussione n 94168 - PermaLink
   Astra - gatta 7 mesi. problemi deambulatori
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
DanNiDraig

Registrato dal: 14-01-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-01-2016 alle ore 12:36   
Ciao a tutti! è la prima volta che mi iscrivo e spero di aver fatto le cose nel modo giusto. Ho preso una gattina a settembre da una cucciolata di mici randagi e l'ho presa con un po di problemi: rinite, pulci, congiuntivite. abbiamo risolto le pulci e la congiuntivite ma la rinite sta diventando cronica. la gatta non aveva problemi di nessun tipo fino a quando da 1 settimana circa ad oggi la gatta non ha cominciato a muoversi in maniera anomala. l'abbiamo portata dal veterinario e ha fatto diversi esami: sangue (toxo - felv e fiv) negativi. Urine: negativi. peccato però che al momento il suo problema deambulatorio sta cominciando a peggiorare. quando camina sembra stia sbandando soprattutto dopo un po' di tempo che resta seduta/sdraiata, quando entra nella lettiera (spessissimo) si siede e di feci fa palline. ma salta senza problemi. ha smesso di giocare come prima ed è strano in un gatto di 7 mesi no? nelle analisi è risultata leggermente anemica ma il veterinario dice che e abbastanza normale e non è così preoccupante come valori. potete aiutarmi per favore? grazie a tutti




edit


posta analisi fatte

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 14-01-2016 13:00 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.168 Secondi