home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Winter: il samoiedo combina guai - Discussione n 94161 - PermaLink
   Winter: il samoiedo combina guai

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 11
Giulis

Registrato dal: 27-12-2015
| Messaggi : 103
  Post Inserito 24-09-2016 alle ore 18:59   
Siamo arrivati a quota 11 mesi!! Meno di un mese e raggiungeremo il primo traguardo importante

Lui è sempre uguale, sclerotico ed esaurito come al solito

Abbiamo iniziato agility da 15 giorni e pian piano qualcosina stiamo riuscendo a fare!

Mi farà impazzire








Vorrei anche iniziare a fare qualche expo, ma ho un sacco di dubbi, primo tra tutti il fatto che ha il piede destro posteriore non troppo dritto. Il sinistro si è raddrizzato benissimo, il destro sembra non volerne sapere. Mi hanno scoraggiata dicendo che con gli appiombi vaccini non posso partecipare, ma in realtà non è proprio vaccino. Non so che fare, ci provo o non ci provo? Per me è un cane stupendissimo (ok forse sono di parte ) e più cresce più diventa bello, trovo che meriti veramente (poi magari vado e scopro che ai giudici fa schifo ed è bruttissimo ).
Vabbè c'è ancora un po' di tempo per pensarci!


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 25-09-2016 alle ore 12:59   
finalmente un aggiornamento!!!
E' una meraviglia, non ti fare menate per le expo e goditi il tuo splendido cane... se proprio tu volessi cimentarti con la cinofilia ufficiale, potresti cominciare con qualche expo regionale, giusto per avere il giudizio di un giudice e farti un'idea sulle qualità del tuo cane. Attenzione però, per partecipare alle esposizioni il cane deve essere abituato a stare in posa e farsi manipolare da un perfetto sconosciuto!!
quanto all'agility, devo dire che i progressi sono notevoli... ora sei riuscita a farlo entrare nel campo... ottimo!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-09-2016 alle ore 21:21   
A me pare bellissimo

Però ha ragione Tari, magari qualcosa vicino tanto per vedere com'è, sempre se il cane è 'disponibile' con gli estranei...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-09-2016 alle ore 18:38   
ti annoiera' sentirtelo ripetere ??? troppo bello



0 
 Profilo
sasodv

Registrato dal: 28-09-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 29-09-2016 alle ore 17:09   
Che bello. Dei cani di questa razza oltre al pelo, mi piace anche l’espressione, il cosiddetto “sorriso del samoiedo“, la combinazione della forma e posizione dell’occhio, e gli angoli della bocca leggermente rivolti in su.


0 
 Profilo
Giulis

Registrato dal: 27-12-2015
| Messaggi : 103
  Post Inserito 05-10-2016 alle ore 15:31   
Grazie a tuttii
Rispondo sempre in ritardo perdonatemi, ma tra lavoro, impegni vari, la tesi da scrivere e agility con Winter, non ho più un minuto libero
Comunque per il discorso esposizioni ovviamente vorrei che fosse solo un divertimento, non sono una tipa competitiva, se mi aggiudicherò qualche buon titolo ben venga, ma diversamente andrà bene lo stesso, è giusto per fare un'esperienza diversa
Ci sto lavorando un pochino, soprattutto sul rimanere fermo in posa, sul trotto e tutto il resto. L'unico problema è la presenza di altri cani che lo manda in tilt perchè vorrebbe correre a conoscerli tutti Lavoreremo anche su questo.
Comunque agility va alla grande, non ci avrei scommesso un soldo bucato, invece è un portento hahahaha. Bravo il mio pelosone


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-10-2016 alle ore 20:51   
Se ti va, un giorno fatevi un video!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )


Generazione pagina: 1.017 Secondi