home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  bronchite o no???? rx postati - Discussione n 94118 - PermaLink
   bronchite o no???? rx postati
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Lananana

Registrato dal: 09-01-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-01-2016 alle ore 10:56   
Buongiorno. Ho una westyna di 3 anni. Dopo un episodio di forte tosse e vomito bianco/giallo il vet ci ha dato ronaxan per 8 giorni 3 quarti di compressa. Dopo qualche giorno la fine della terapia è successo di nuovo. Abbiamo fatto lastra al torace e il vet ha detto che non aveva niente. Siamo andati da un altro vet che ha detto che dalla lastra si capisce che ha una bronchite, in più ha notato una tonsilla infiammata. Ha dato 7 giorni di miraclin (sempre tre quarti), onsior e riopan. Dobbiamo ancora cominciare la terapia, volevamo iniziare oggi ma stamattina ci siamo accorti che stanotte ha vomitato, sembra solo liquido giallo. Non sappiamo se è il caso di cominciare la terapia visto il vomito e inoltre vorrei essere rassicurata che la lastra non dica di peggio... Potete gentilmente darmi un vostro parere?
Grazie in anticipo


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 09-01-2016 12:57 ]


0 
 Profilo
Lananana

Registrato dal: 09-01-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 11-01-2016 alle ore 12:39   
Qualcuno può rispondermi gentilmente?
Grazie,
Laura


edit
i vets sn volontari e rispondono quando possono
lo staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 11-01-2016 15:15 ]


0 
 Profilo
Lananana

Registrato dal: 09-01-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-01-2016 alle ore 19:48   
Mi dispiace ma non mi sembra serio. Aspetto da giorni una risposta, bastava dirmi se potevo stare tranquilla o no. E non mi sembra sia dovuto a mancanza di tempo visto che i vets volontari hanno risposto ad altre richieste. Si risponde a quello che si vuole? Comodo e poco serio. Che delusione!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-01-2016 alle ore 19:56   
I vets sono volontari e rispondono a discrezione, così recita il regolamento di un forum che è online dal 2003.
Se la cosa non ti piace, non è un nostro problema.
Per qualunque altra contestazione, puoi scrivere via e-mail a moderatori@clinicaveterinaria.org



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-01-2016 alle ore 21:12   
non sarebbe stato serio rispondere commentando una rx poco o nulla significativa, in un cane che ha un problema via web irrilevabile (tonsilla infiammata).
rispondiamo a quello che vogliamo?si, se dio vuole è ancora un paese libero...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.566 Secondi