home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  bri sta male... colangite... - Discussione n 94072 - PermaLink
   bri sta male... colangite...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Brienne90

Registrato dal: 09-05-2015
| Messaggi : 4
  Post Inserito 04-01-2016 alle ore 10:33   
Ciao a tutti... Brienne, la mia gattina di un anno e mezzo è da venerdì che era mogia mogia.. sabato ha iniziato a vomitare ogni ora.. l'abbiamo portata subito dal veterinario che ha iniziato a farle iniezioni di un antibiotico e il plasil.. due volte al giorno plasil e ranadin, compreso oggi.. ieri abbiamo visto un miglioramento perchè non ha rimesso per 15 ore di fila, stamattina dopo un goccio di acqua (vorrebbe sempre bere), ha rimesso di nuovo.. E' una gatta indomabile dal vet, al massimo la puntura riusciamo ma tenendola forte.
Lui ha parlato di colegestasi o colestasi.. i dotti della bile si sono intasati, forse per le scatolette fredde, o non sa dirmi bene fino a quando non le farà un prelievo, perchè se vomita anche solo una volta, ci vuole l'analisi del sangue, solo che dice che con lei non sa come fare, sarà difficile perchè non può sedare un gattino malato..
Io sono depressa, sono due gg che non mangia, vomita, sta male.. è sotto stress con punture... mi sento male all'idea di un possibile ricovero, o solo il prelievo visto come è ansiosa.. non so che fare, sono 3 giorni che fa punture... non ce la faccio più a vederla cosi, stava in salute fino a due gg fa... scusate lo sfogo..


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 04-01-2016 alle ore 14:32   
è assolutamente necessario fare esami e ecografia addominale


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi