home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Un aiuto per Tobia 20 mesi problemi gravi posteriore sfinteri - INSERITI ESITI ANALISI E RISONANZA - Discussione n 94024 - PermaLink
   Un aiuto per Tobia 20 mesi problemi gravi posteriore sfinteri - INSERITI ESITI ANALISI E RISONANZA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
nonnopepe

Registrato dal: 29-12-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-12-2015 alle ore 11:37   
Ciao a tutti,
mi chiamo Tobia, sono un barboncino di 20 mesi. Da fine ottobre i miei padroni si sono accorti che non camminavo più come prima: ho iniziato a saltellare con le zampe posteriori e man mano che sono passate le settimane sono peggiorato. Ora ci sono giorni che non mi reggo in piedi perché le zampe posteriori scivolano e non mi reggono. Ho anche perso sensibilità sfinterica e quindi, a volte, mi devono mettere il pannolino.
Ho già fatto tantissime visite da veterinari diversi ma nessuno ha ancora trovato la cura per la mia guarigione….a dire la verità non hanno ancora capito cosa mi sia successo.
Da radiografia e risonanza magnetica non appaiono lesioni a livello spinale e dalle analisi del sangue è stata esclusa la mielopatia degenerativa. Ho già fatto molte cure, di antiinfiammatori e cortisone, ma senza risultati. Esclusi anche nervi accavallati o infiammati.
Dopo una visita da una nuova veterinaria, ora sto seguendo una cura omeopatica perché, secondo lei, la causa è la vaccinazione antirabbica. Però, ad oggi, non sono migliorato.
I miei padroni non sanno più cosa fare per aiutarmi, quindi chiedo aiuto a voi! Se conoscete medici o persone che hanno curato il proprio cagnolino che presentava sintomi simili ai miei vi prego di contattare i miei padroni. Sono un cane giovane che ha tanta voglia di tornare a fare passeggiate, a correre, a giocare.
GRAZIE!





edit

posta tutti i referti RX ,RM e analisi
se non riesci a postarli
scrivi che ti si aiuta

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 29-12-2015 12:47 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 29-12-2015 12:49 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 29-12-2015 alle ore 13:38   
devi postare tutto quello che hai, analisi, referti etc.
circa l'omeopatia qui non abbiamo medici che se ne occupino e i vet che scrivono, me compresa, non hanno alcuna fiducia in rimedi che di scientifico hanno nulla.


0 
 Profilo
nonnopepe

Registrato dal: 29-12-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 30-12-2015 alle ore 11:46   








[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 10-01-2016 14:15 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi