home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  zampe anteriori storte e tremolanti - Discussione n 93982 - PermaLink
   zampe anteriori storte e tremolanti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
rubenclint

Registrato dal: 08-12-2015
| Messaggi : 3
  Post Inserito 23-12-2015 alle ore 16:08   
Salve ho scritto un po di tempo fa per un problema alle zampe anteriori del mio cucciolo di pitbull di 3 mesi e mezzo.
Premetto che da quando l ho portato dal veterinario,cioe un mese fa,seguo scrupolosamente la dieta con ottimi croccantini per cuccioli con problemi d accrescimento e in piu il cosequin da 13 giorni ed un pezzo di crosta di parmigiano tutti i giorni.
La settimana scorsa mi ero illuso per 2 giorni che fosse guarito perche era ben dritto e non presentava piu quelle zampe inarcate e tremolanti ma il giorno successivo con l arrivo del brutto tempo il cucciolo non ha potuto prendere il sole come di consueto fa tutti i giorni ed ecco che mi è ritornato ad essere allo stesso modo di prima..
Chiedevo a voi se ha qualche mancanza di calcio o magari non lo assimila bene perche ho letto che il sole favorisce l assimilazione di calcio e lui sta sempre al sole e pare che gli dia beneficio..
Giorno 30 lo riportero dal veterinario ma nel frattempo ansia a duemila..
Non so piu che fare..



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-12-2015 alle ore 17:58   
Ti sposto in salute cane


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-12-2015 alle ore 18:06   
Nella sez il vet risponde ti aveva risposto il doc SYRAKOVET
Hai postato l'8 di questo mese

Ci vuole tempo e pazienza oltre che un'alimentazione giusta......


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.338 Secondi