home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  coniglio salah di hugo - Discussione n 93976 - PermaLink
   coniglio salah di hugo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 23-12-2015 alle ore 11:25   
sono a chiedere piccoli consigli...
il mio coniglio che sta benone e mangia di base fenio, finocchio sedano e qualche foglia di radicchio rosso improvvisamente ha smesso di mangiare il sedano.
In modalità alternata e costante tipo ogni due settimane offro anche un piccolo pezzo di carota, zucchina e come premio del pellet della Bunny.
sul sito eea conigli e la voce dei conigli non mi riesce di capire quale possa essere alternativa.
Domanda: che cosa potrei offrire al coniglio per variare?
Ovviamente continuo lo stesso a mettere del sedano...ma tende sempre a scartarlo...
grazie.



0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 23-12-2015 alle ore 17:45   
Ciao Hugo!
Anche il mio in questo periodo fa storie con il sedano. Gli offro come alternativa il radicchio rosso e la cicoria Milano (o radicchio zucchero non so come si chiama da voi). Vanno bene anche il finocchio e l'indivia!
Puoi seguire le varie tabelle che trovi anche sul sito della collina dei conigli! Dai una verdura principale e a rotazione le altre!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi