home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta e Ipakitine - Discussione n 93939 - PermaLink
   Gatta e Ipakitine
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
thesaltydog

Registrato dal: 19-12-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-12-2015 alle ore 17:31   
Salve,

mi è stato fortemente consigliato di far assumere alla mia gatta anziata l'Ipakitine, per aiutarla nell'insufficienza renale. Ho acquistato la polvere, ma appena ne metto una minuscola quantità mescolata all'umido, Mimì non mangia niente. Si avicina alla ciotola, annusa e se ne va!

Eppure l'Ipakitine non ha odore, non capisco come faccia a notare la differenza.

Consigli?

Fabio


Edit: spostato qui d vet risponde.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 20-12-2015 09:17 ]


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 21-12-2015 alle ore 12:30   
il mio gatto usa la stessa polverina, è un bel tipo schizzinoso ma non fa problemi con questa, addirittura ora gliela metto sui croccantini, però in più dosi, uso un cucchiaio al giorno ma diviso il 4 pasti.
Con altre medicine meno gradevoli evito di mischiare il tutto perché altrimenti tutto il cibo ha il saporaccio che a loro non piace. In genere metto uno trato di umido (preferisco usare le mousse) poi spolvero la medicina, e subito sopra metto un altro po' di umido, senza mischiare, così in alto si sente l'odore buono... insomma, una specie di panino imbottito.
Con alcune medicine non funziona, dipende dal sapore e da quanto il gatto è schizzinoso



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi