home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Ho ospitato un gatto non accetta ne me ne il mio gatto AIUTOOO - Discussione n 93873 - PermaLink
   Ho ospitato un gatto non accetta ne me ne il mio gatto AIUTOOO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Simba2012

Registrato dal: 12-12-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-12-2015 alle ore 18:43   
Salve a tutti, oggi ho ospitato un gatto che dovrò tenerlo per 25 giorni ero molto felice all'idea fino a quando oggi ho avuto una brutta esperienza. Arrivato il gatto si mostrava curioso e stava "tastando il territorio" e si è anche fatto accarezzare da me, appena ha visto il mio gatto si sono andati in contro e si sono odorati per qualche secondo fino a quando il gatto ospitato ha iniziato a soffiare e da quel momento si è agitato. Ora i gatti li tengo separati ma il gatto ospite è diventato intrattabile non mi posso avvicinare che mi soffia o mi graffia sono in crisi AIUTO COSA DEVO FARE? ora sta chiuso nella mia camera, e appena entro mi soffia e mi attacca. cosa devo fare?!?!?!!? il gatto è sempre stato un coccolone anche oggi all'inizio era dolce poi tutto a un tratto è diventato cosi non so cosa fare per favore aiutatemi


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 13-12-2015 alle ore 23:42   
Presentare un nuovo gatto al gatto di casa già presente da un pò è sempre un problema, non si conoscono, sono molto territoriali, l'uno sente l'altro un intruso. Lascialo soffiare lascia che si sfoghi e vedrai che tra qualche giorno si stancherà di essere sempre sulla difensiva, se li tieni sempre separati non avranno mai la possibilità di incontrarsi anche soffiando.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi