home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Probabile tumore metastatico - Discussione n 93837 - PermaLink
   Probabile tumore metastatico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
maria24

Registrato dal: 10-12-2015
| Messaggi : 3
  Post Inserito 10-12-2015 alle ore 01:41   
Salve, sono nuova nel forum e sono qui per un brutto problema. Oggi ho portato dal veterinario il mio meticcio di quasi 12 anni perchè da alcuni gg era molto mogio e avevo notato un consumo di acqua eccessivo. Il veterinario ha effettuato una ecografia dalla quale si sono viste masse nel fegato. Mi ha consigliato un oncologo nella mia zona da consultare, dicendomi che secondo lui erano metastasi...io disperata, non ho chiesto ulteriori spiegazioni e adesso sono in super ansia, prima di poter incontrare l'oncologo. Quali tumori metastatizzano al fegato nel cane? è una condanna a morte trovare metastasi epatiche?
Ringrazio e spero in risposte perchè sto impazzendo in ricerche senza fine su internet guidate dall'ansia e ignoranza nel campo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-12-2015 alle ore 13:03   
RX eco analisi


posta quello che hai in mano pls


0 
 Profilo
maria24

Registrato dal: 10-12-2015
| Messaggi : 3
  Post Inserito 10-12-2015 alle ore 20:51   
Purtroppo con me nn ho le immagini ecografia. Le analisi riportavano livelli del fegato alti...ma anche quelle le ho lasciate dal veterinario, presa dalla disperazione. Dopodomani ho appuntamento da oncologo che mi ha già detto che ripeteremo tutto nel suo studio: eco rx e analisi. Vorrei solo sapere da dove possono provenire queste metastasi e cosa mi devo aspettare...l'attesa mi logora



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-12-2015 alle ore 21:38   
Non sn vet sn dello staff

Ti chiedevo i referti per i ns vets

Perché ripetere tutto ? Te lo ha spiegato ?


0 
 Profilo
maria24

Registrato dal: 10-12-2015
| Messaggi : 3
  Post Inserito 11-12-2015 alle ore 21:45   
Non so con precisione...so che hanno parlato i due veterinari (il mio con l'oncologo) e poi io ho sentito l'oncologo telefonicamente. Mi ha detto che ripeterà l'ecografia e le analisi per decidere poi se è il caso di indagare più affondo con biopsia o tac...nn so con precisione.
Speravo in una risposta dei veterinari del forum...vorrei sapere che tipi di tumori metastatizzano al fegato??? su internet c'è confusione e nn ce la faccio ad aspettare domani pomeriggi la visita


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.561 Secondi