home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cistite (credo) - Discussione n 93810 - PermaLink
   cistite (credo)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
leuconoe

Registrato dal: 10-07-2011
| Messaggi : 102
  Post Inserito 04-12-2015 alle ore 16:19   
Buonasera a tutti. il mio Pascal, maschio di quasi tre anni, mi sono accorta stamattina aver fatto pipì nella vasca da bagno. c'era sangue. il suo comportamento è apparentemente normale, non piange, fa la pipì (me lo ha detto il mio compagno che è a casa, io sono in ufficio per forza fino a stasera), mangia, gioca, dormicchia si lava ma non in modo isterico, insomma, normale. questa mattina ho telefonato a un po' di veterinari e non appena metto piede a casa lo porto dal veterinario che tiene aperto fino a tardi di corsa. è troppo tardi? mi rendo conto che avrei dovuto portarlo subito, ma non mi è proprio possibile assentarmi dal lavoro. il mio compagno non ha l'auto (ne abbiamo solo una)
inoltre: pascal ha un temperamento molto ma molto fifone, è ansioso da matti e ho paura che visitarlo non sarà semplice.... che ne pensate?
tutti i forum che leggo dicono che è da portare dal medico URGENTISSIMAMENTE....



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-12-2015 alle ore 17:35   
ci vai appena puoi
non dargli medicinali fai da te

URINA o NO ?
beve ? mangia ? sporca ?
ce la fai a raccogliere urine per analisi ?
sarebbe importante
se faranno urinocoltura ...contenitore sterile ( farmacia a vasetto )
altrimenti in un piatto e poi la raccogli con una siringa e la metti nel contenitore ( idem )

nn sn vet

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-12-2015 17:41 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.298 Secondi