home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  probabile ictus di una cagnetta di 15 anni adottata 10 mesi fa...si riprendera?? - Discussione n 93722 - PermaLink
   probabile ictus di una cagnetta di 15 anni adottata 10 mesi fa...si riprendera??
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
rosy88

Registrato dal: 26-11-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-11-2015 alle ore 17:38   
salve! ho adottato 10 mesi fa una cagnolina taglia medio piccola dal canile...nonostante l eta 15 anni è sempre stata in super salute...ma da qsta mattina nn si reggeva in piedi tremava sembrava spaesata ecc....Sono volata dal vet...esami del sangue raggi cuore tutto a posto... quasi sicuramente un ictus...cortisone...e speriamo nella ripresa...! a dire il vero anche in poche ore sta peggiorando..anche se mangia e beve (imboccata) nn riesce proprio a reggersi in piedi e quindi nemmeno a fare i bisogni! (qsta mattina appena era successo il tutto in un qualche modo è riuscita a star in piedi per poco ma ora nulla.... posso sperare in qualche miglioramento??? ce qualche cura in particolare per aiutarla?? come posso fare per aiutarla anche per via dei bisogni??grazie a tutti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-11-2015 11:21 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi