home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cucciola di 3 mesi e mezzo vomitato 15 volte consiglio! - Discussione n 93719 - PermaLink
   Cucciola di 3 mesi e mezzo vomitato 15 volte consiglio!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Jessicacil

Registrato dal: 15-10-2015
| Messaggi : 16
  Post Inserito 26-11-2015 alle ore 11:57   
Buongiorno, ieri la mia cucciola ha vomitato una quindicina di volte, dal mattino fino alle 14 non presentava problemi. L ho portata urgentemente verso la 16 dal veterinario spaventatissima e le ha fatto 2 siringhe una, era un lavaggio, l altra per fermare il vomito. Nonostante questi episodi è sempre stata molto vivace.
Fortunatamente da ieri non ha più vomitato e mi è stato consigliato il digiuno x ieri, e oggi le ho dato un omogenizzato dei bimbi.
Sicuramente nel pomeriggio la riporterò per un controllo. Di sicuro sarò qualche pezzo mordicchiato di plastica che doveva espellere, ma mi è venuto un dubbio potrebbe aver mangiato qualche escremento di uccello? Se fosse così quale sarebbero i sintomi?
Aspetto un vostro consiglio
Grazie mille


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 26-11-2015 alle ore 13:38   
se ha mangiato giochi o altri corpi estranei serve una rx addominale ed eventualmente ecografia.
ottimo che non abbia più vomitato, riportala dal collega per il controllo come ti ha consigliato.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi