home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  cistite in cucciolo di circa 3 mesi - Discussione n 93711 - PermaLink
   cistite in cucciolo di circa 3 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
ballaemiliana

Registrato dal: 25-11-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-11-2015 alle ore 19:55   
Salve sono un piccolo cucciolo di cane corso di circa 3mesi, e da circa 1 soffro di incontinenza e nel momento stesso tracce di sangue nelle urine, dopo una visita, e controllo delle urine, mi diagnosticano una cistite, dopo una puntura mi prescrive VETKELFIZINA, ma dopo qualche settimana ricompare il problema,(immaginate la mia padrona stammi dietro con straccio e disinfettante😠) altra visita altro medicinale SYNULOX, dopo un po’ vedo che il problema si ripresenta, la contentezza della mia padrona arriva alle stelle 😠, altra visita altro medicinale URYS, ma nulla, adesso dopo l’ennesima visita ad oggi mi propone un esame del sangue con ecografia circa 200,00euro.
ps. premetto che la mia padrona mi a salvato da un padrone che mi aveva abbandonato assieme a mia sorella, qui la casa e piccolina e adesso ho due fratelli miticci. Chiedo un vostro parere e magari qualche consiglio cosa fare, se continuare la cura, se fare gli esami che mi richiedono, o magari qualche altro esame. Ps la mia padrona non naviga nell’oro, già gli stanno facendo spendere tanto tra visita e medicinali vi prego aiutate la mia padrona sta una continuazione a pulireee.😢😢😢😢😢



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 25-11-2015 20:00 ]


0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 26-11-2015 alle ore 15:43   
Buongiorno.

L'ecografia addominale mi sembra necessaria, per cercare di capire la causa di questa cistite. Consiglio anche un esame delle urine con coltura ed antibiogramma.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.277 Secondi