home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cucciolo 5mesi fa le feste a chiunque per strada - Discussione n 93694 - PermaLink
   cucciolo 5mesi fa le feste a chiunque per strada
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
giovanna89dandi

Registrato dal: 20-08-2015
| Messaggi : 65
  Post Inserito 24-11-2015 alle ore 19:14   
Salve a tutti.il mio cucciolo di 5mesi quando usciamo per strada vuole praticamente giocare con tutti li vorrebbe rincorrere e saltare addosso.io forse sono l unica stupida che quando vedo un cane chiedo prima al padrone se posso avvicinarmi e lo faccio piano piano facendomi annusare.lui cerca attenzioni e tutti si scaraventano su di lui come se fosse un peluche complice che e uno sharpei.a parte il fatte che la maggior parte nemmeno si approcciano come dovrebbero comunque quando lo porto la sera tardi fuori e nn ce nessuno per strada é un altro cane tranquillo mi sta vicino io lo lascio fare e il guinzaglio sempre morbido e quando cambio direzione gli dico vieni e viene..quindi vorrei un metodo o un qualcosa per rendere la sua e la mia passeggiata pių piacevole..scusate se sono stata acida ma mi impegno tantissimo con il mio cucciolo e poi estranei mi sembra che lo vizino addirittura quando salta addosso ad amici a casa io gli dico no seduto..e dico alla mia amica ora lo puoi accarezzare xk e seduto tranquillo,mi rispondono ma che e un burattino?e un cane lasciagli fare il cane.. poi xp quando diventerā d 35kg voglio veder....

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: giovanna89dandi il 24-11-2015 19:16 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-11-2015 alle ore 20:21   
Educa parenti amici conoscenti e passanti che il tuo cucciolo non č un peluche e che non va accarezzato e festeggiato ,va salutato come un cane senza toccarlo stropicciarlo nč' farsi saltare addosso ecc ecc

Il metodo ...
Dopo un po ...morde ... anche se NN č' vero
Fuggono tutti


0 
 Profilo
giovanna89dandi

Registrato dal: 20-08-2015
| Messaggi : 65
  Post Inserito 24-11-2015 alle ore 20:27   
Giusto non c avevo pensato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.383 Secondi