home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  cuccioli neonati stanno morendo - Discussione n 93686 - PermaLink
   cuccioli neonati stanno morendo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
evakristian

Registrato dal: 19-11-2015
| Messaggi : 13
  Post Inserito 24-11-2015 alle ore 12:31   
salve spero di avere risposta! sabato mattina la mia cagna ha partorito 9 cuccioli,domenica sera ne ho trovato due morti....ieri vedendone altri due sofferenti li ho allontanati dalla madre perchè non maangiavano,li ho riscaldati essendo freddi al tatto,gli ho dato del latte artificiale,uno è morto dopo poke ore,l altro ha fatto altre 3 pappate,l ultima questa notte alle 3...mi alzo alle 5 e lo trovo sofferente,respirava a bocca aperta con la lingua di fuori....ho provato a rianimarlo ma niente questa mattina alle 9 è morto pure! mi kiedo...perchè se proprio quest ultimo godeva di ottima salute,mangiava, lentamente,ma mangiava dal biberon,le mucose erano ritornate rosa ecc è morto???perchè su 9 cani 4 sono morti???non voglio perdere anche gli ultimi rimasti,cosa posso fare??come posso evitare?? sono in una cuccia insieme alla mamma sono in un ambiente kiuso e con luce riscaldante!non so piu che fare...aiuto per favore


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-11-2015 alle ore 13:29   
Ti riporto un messaggio che evidentemente non hai letto, scritto da un vet del forum:



21-11-2015 alle ore 21:01, calzinimaya wrote:
l'utente ha aperto in pochi giorni tre post per il suo cane, a fine gravidanza prima e subito dopo il parto.
in nessuno di questi post ha fatto cenno a nessuna visita effettuata e nemmeno a una telefonata al veterinario.
invito gli utenti a rispondere nell'unico modo possibile: vai dal vet a far controllare mamma e cuccioli e chiedi a lui



In tutti questi giorni hai mai portato mamma e cuccioli dal veterinario????




0 
 Profilo
evakristian

Registrato dal: 19-11-2015
| Messaggi : 13
  Post Inserito 24-11-2015 alle ore 15:20   
si ed erano tutti in ottima salute..la mamma un po dimagrita ma stiamo provvedento ad integratori di calcio ecc per questo ripeto i cuccioli erano e sono in salute...xkè succede questo??


0 
 Profilo
pelucco1
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-11-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 26-11-2015 alle ore 17:25   
Sarebbe utile avere altri dati ad esempio la razza , eta' della cagna e se è la prima esperienza da mamma e infine la gravidanza è stata seguita da un collega ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi