home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Maschio di 18 mesi cercano di montarlo continuamente con insistenza - Discussione n 93480 - PermaLink
   Maschio di 18 mesi cercano di montarlo continuamente con insistenza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Raudy

Registrato dal: 04-11-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-11-2015 alle ore 11:45   
Buongiorno, leggo attentamente e con molto interesse le diverse discussioni su questo forum. È bello perchè grazie al vostro contributo si imparano tante cose ed io essendo alla prima esperienza di cani ne ho davvero bisogno.
Il mio problema è che il mio cane, meticcio di 18 mesi maschio e castrato, spesso e volentieri si fa montare non solo da uno, ma tanti cani finchè la cosa non diventa stressante e lui si rigira contro il cane che lo monta con fare aggressivo ma senza mai morderlo (fino ad ora).
Io non credo sia solo un fatto di dominanza perchè una volta al bau beach di maccarese (spiaggia attrezzata x cani) siamo dovuti letteralmente scappare.
C'era una fila di 5/6 cani maschi dietro al mio tutti pronti a fare la stessa cosa è stato stressante x il mio cane, x noi e x gli altri padroni.
Possibile che il mio cane emani qualche odore particolare che attragga tutti questi cani? E se non sia un problema fisiologico?
Sarebbe stupido fare delle analisi?
Mi hanno detto che potrebbe essere la "mancanza di qualcosa" che fa produrre agli ormoni questo odore impercettibile a noi umani.
Grazie per il Vostro aiuto


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-11-2015 alle ore 12:31   
In primis i padroni dei cani che tentano di montare femmine e maschi castrati o no non sn padroni in grado di controllare il proprio cane

Una bottiglietta d acqua sul muso non fa male e li distrae

Non credo sia odore ma atteggiamento
Sentono la paura e il disagio e se i padroni non li dominano ,loro dominano il più mite del branco

Nn sn vet vediamo chi ti risponde


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi