home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Melissa, pipė fuori dalla lettiera - Discussione n 93329 - PermaLink
   Melissa, pipė fuori dalla lettiera
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
kikka082

Registrato dal: 07-09-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 23-10-2015 alle ore 10:06   
... le ho davvero provate tutte: ho cambiato TRE tipi di sabbietta (silicio, assorbente, senza profumo), ovviamente pulendo benissimo la lettiera...gliel'ho lasciata aperta, poi l'ho richiusa....ho provato anche a pulire con aceto e spruzzare repellenti ma niente....ormai č quasi un mese!!
Che mi consigliate?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-10-2015 alle ore 11:50   
Metti pių info: č 'figlia unica'? Etā? Ha un posto preferito per farla o dove capita capita? Ricordi se č successo qualcosa fuori dall'ordinario un mese fa o pių? E soprattutto, ha fatto esami recenti per escludere patologie?


0 
 Profilo
kikka082

Registrato dal: 07-09-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 23-10-2015 alle ore 13:52   
No abbiamo un cane (con cui non ha problemi, dormono nella stessa cuccia!), ha 6 anni e la fa accanto alla lettiera!
E' in un antibagno, c'č sistemata solo la sua lettiera, non č una zona di passaggio...non credo ci siano stati episodi traumatici, non abbiamo modificato nulla!
No gli esami recenti non glieli ho fatti!


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 23-10-2015 alle ore 17:46   
se prima la faceva in lettiera e ora fuori potrebbe essere succeso qualcosa quando usava la lettiera.
postrebbe avere cistite o altro che le causa dolore o bruciore e lei associa alla lettiera, una visita dal vet č
consigliabile con esame urine.
la fa spesso?? abbondante o no-

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: titti22 il 23-10-2015 17:47 ]


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 26-10-2015 alle ore 12:42   
se prima la faceva in lettiera e non avete cambiato nulla allora c'č qualcosa che non va, farei una visita veterinaria.
beve di pių del solito? mangia? la popo' la fa in lettiera?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.551 Secondi